|
Elba Oggi
Settimanale di attualità e cultura dell'Isola d'Elba
Direzione, Redazione e Amministrazione: info@elbaoggi.it
Registrazione Tribunale di Livorno n° 682 del 26 Febbraio 2001
Direttore Responsabile: Francesco Oriolo |
|
|
Presto all'Elba una sala Bingo. L'inizativa è del Cinema Mola, che accetta eventuali soci
|
|
Volete investire all’Elba (magari in un modo non del tutto tradizionale)? Siete in cerca di una opportunità...? Bene, sembra che ben poche cose rendano, in termini economici, più della... passione per il gioco degli italiani. Si sta per aprire sull’isola una Sala Bingo, l’iniziativa è per altro di un’azienda seruia come il Cinema Mola. Cercano soci... Continuando a leggere avrete tutti i dettagli. Un'indagine, pubblicata dai giornali e, ufficialmente comunicata dai monopoli di Stato, riguardante le possibili entrate di una sala Bingo, tipo, delle stesse dimensioni di quella in progetto, per una popolazione residente media di 100.000 persone e per stime di gioco medio annuale per Lit. 500.000, a persona, arriva a produrre un reddito di circa Lit. 8 miliardi annui, al netto delle spese e delle imposte. Fa presente che per partecipare alla gara per la concessione, è stata presentata ai Monopoli di Stato, una documentazione riguardante: il patrimonio della Società, le garanzie, i piani finanziari, le fideiussioni e tutti i progetti per la sala con le relative licenze edilizie. Tali documenti potranno essere presentati anche al vostro Istituto, si comunica che il punteggio ottenuto nella gara è stato di 47/60, questo, a dimostrare la qualità dell'offerta presentata.
Oggetto: proposta di partecipazione a Società.
Premesso che:
- la Società in calce è vincitrice di gara di appalto indetta dai Monopoli di Stato per la gestione del gioco del BINGO;
- la concessione ha la durata di anni 6 + altri 6 a domanda della società titolare;
- svolgerà l'attività del gioco in una nuova costruzione di mq. 1000 circa da erigersi in loc. Mola di Capoliveri, che dovrà essere approntata compresa di attrezzature e pronta al collaudo, nel termine di 150 giorni dal rilascio della definitiva assegnazione e della quale sono in ritiro le concessioni edilizie;
- che è desiderio della proprietà di aprire alla partecipazione di Soci, e che tale decisione è maturata dai commenti positivi espressi da moltissimi concittadini alla notizia della vincita della gara di appalto;
Tutto ciò premesso si comunica che:
saranno messe in vendita quote della Società, dal taglio di 5 milioni per quota fino ad un importo totale di 3 miliardi;
- il 10% delle quote sarà inizialmente sottoscritto dalla Soc. Cinemamola;
- potranno essere singolarmente sottoscritte quote fino ad un massimo del 10% del capitale
- l'offerta sarà ritenuta valida al raggiungimento del 55% del capitale, in tal caso il restante capitale sarà sottoscritto dalla Cinemamola.
- I versamenti saranno effettuati i in un conto intestato al Notaio Dott. Maurizio Baldacchino e saranno restituiti con gli interessi bancari correnti, se non viene raggiunta la quota prevista.
- sarà creata una Società di gestione per la conduzione della sala da gioco e che soci o parenti di soci godranno di punteggi maggiori rispetto ad altri che saranno esaminati per l'assunzione in qualità di ispettori di gioco, venditori/trici di cartelle, camerieri, baristi e personale addetto.
- che l'operazione di sottoscrizione dovrà essere conclusa entro 30 giorni dalla definitiva presentazione presso gli istituti di credito che saranno incaricati per la riscossione delle quote associative.
Ringraziando per l'attenzione si invitano gli interessati a contattare la Signora Anna Di Carlo ai numeri Tel. 0565 935507. Cell. 3357811570. Capoliveri, 11 Luglio 2001 Cinema Mola sas di Anna Di Carlo &C.
Loc. Mola, 1
57031 Capoliveri |
|
|
|
|