|
Elba Oggi Settimanale di attualità e cultura dell'Isola d'Elba
Direzione, Redazione e Amministrazione: info@elbaoggi.it
Registrazione Tribunale di Livorno n° 682 del 26 Febbraio 2001
Direttore Responsabile: Francesco Oriolo
|
|
|
Una nuova ambulanza 118 per la Pubblica Assistenza Porto Azzurro
|
|
Dalla Pubblica assistenza di Porto Azzurro riceviamo e volentieri pubblichiamo Sono trascorsi appena tre anni da quando abbiamo inaugurato la nuova ambulanza medica che ci ha permesso di svolgere un servizio importante come quello del 118 con medico a bordo all''Isola d''Elba. Adesso la vecchia ambulanza Ducato del 1986 con i suoi 160.000 km. già effettuati, dovrà essere sostituita. Il vecchio mezzo di soccorso ci costringe spesso a forzose soste in officina e carrozzeria.
Abbiamo già speso nel 98’ oltre 12 milioni di sistemazione causa ruggine e vernice oramai deteriorata. Lo scorso anno abbiamo dovuto rifare completamente la testata del motore con una spesa di oltre 9 milioni e ogni tanto, esce qualcosa da riparare e… spese da sostenere. Senza contare il problema benzina super che viene messa fuori legge entro fine anno.
Anche questa ambulanza è attualmente utile per i servizi ordinari, soprattutto quando la nuova ambulanza medica 118 è impegnata nei viaggi in Continente o per il servizio con il medico a bordo. Apriamo fin d’ora una sottoscrizione finanziaria, rivolta a tutti i nostri amici e sostenitori dell''Isola d''Elba. Un particolare appello agli operatori economici, che sia questa un’occasione per dimostrare riconoscenza per il nostro operato di semplici cittadini che si mettono a disposizione di tutta la Comunità elbana e per i suoi ospiti.
Riteniamo sia indispensabile offrire anche ai nostri turisti una sicurezza e garanzia d’emergenza sanitaria immediata e professionale. Da parte nostra, con oltre 8800 interventi in questi 11 anni d’attività, pensiamo aver offerto la massima collaborazione allo scopo. Il nostro sito Internet: www.portoazzurrosoccorso.it illustra tutta la nostra attività divisa nei vari settori: emergenza sanitaria 118, Protezione Civile, Sociale, Donazione sangue, Elba Telesoccorso, Centro Giovani, formazione volontari, ecc. Ricordiamo che i contributi finanziari alla nostra associazione, sono deducibili dalle tasse e possono essere versati:
presso ogni ufficio postale:
con bollettino postale sul n° 11404571 intestato a: Pubblica Assistenza Porto Azzurro, Piazza Eroi della Resistenza 21.
in banca
con bonifico sul conto n° 542/00 presso Cassa Risparmio di Firenze - filiale di Porto Azzurro Intestato a: contributo per nuova ambulanza Pubblica Assistenza Porto Azzurro. Coordinate bancarie: ABI 6160 CAB 70730
oppure sul conto n° 3857.50 presso Monte Paschi Siena - Agenzia di Porto Azzurro Intestato a: contributo per nuova ambulanza Pubblica Assistenza Porto Azzurro. Coordinate bancarie: ABI 4060 CAB 70730
Il Presidente Giovanni Aragona |
|
|
|
|